PUBBLICATI I CALENDARI PROVVISORI. PARLA COACH ROMANO

SONO STATI PUBBLICATI OGGI I CALENDARI PROVVISORI DELLA PROSSIMA STAGIONE 2020/2021

IL SITO WWW.TYAMARIGLIANO.IT HA CHIESTO A COACH MICHELE ROMANO UN PARERE SIA SUL CALENDARIO SIA SULLA CAMPAGNA ACQUISTI DELLA TYA.

COACH ROMANO SONO STATI PUBBLICATI I CALENDARI PROVVISORI. COSA PENSA  ?

La pubblicazione del calendario provvisorio ci fornisce subito le prime indicazioni  .

Quest’anno il Marigliano avrà con l’inizio del campionato –  da novembre a fine dicembre – ripetuti impegni importanti, incontrando tutte squadre che vantano grandi ambizioni.

Quest’anno il girone che ci vederà protagonisti è composto da squadre di elevato tasso tecnico; noi saremo molto determinati e convinti ma siamo consapevoli che il girone è composto da ottime squadre e sarà, di certo, molto impegnativo.

Devo rilevare in particolare che proprio tra le squadre campane si riscontra il tasso tecnico più elevato e credo Genzano tra le squadre laziali.

Questo è sicuramente un bene per tutto il movimento pallavolistico perché assisteremo, di sicuro, a gare molto spettacolari.

COACH COME GIUDICA LA CAMPAGNA ACQUISTI DELLA TYA ?

Quest’anno la campagna acquisti del Marigliano è stata importante. Interessante. Sono stati fatti quadrare gli aspetti tecnici. La squadra è migliorata.

Partendo da una base molto importante di atleti riconfermati che stanno scrivendo la storia di questo sodalizio, il Presidente e i dirigenti sono stati capaci di effettuare nuovi innesti, creando il giusto mix di esperienza e gioventù .

E’ stato costruito un buon team. Sono molto orgoglioso di allenare questa squadra e di proiettarmi con loro verso traguardi importanti.

Ce la metteremo tutta !! 

A tale proposito voglio fare i miei complimenti alla società che ha fatto quadrare i conti, ripeto, facendo una ottima campagna acquisti.

Noi in campo ce la metteremo tutta per fare bene.

COACH RITORNIAMO AL CAMPIONATO, UN INIZIO COL BOTTO ?

L’inizio del campionato dirà subito qual’è il nostro tasso tecnico.

Se l’inizio del campionato resterà quello del calendario provvisorio pubblicato avremo subito il responso del campo.

Prima la trasferta a Fiumicino, poi la Sacs in casa e a seguire Massa e nuovamente in trasferta a Pozzuoli per poi incontrare in casa il Marcianise  saranno gli scontri che diranno subito, veramente, di che pasta è fatta questa TYA.

Concludo facendo di nuovo i complimenti alla società per la campagna acquisti e sono sicuro che con la grande professionalità degli atleti a mia disposizione  faremo molto bene. 

.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *