LA TYA CONFERMA FABRIZIO AURIEMMA

La TYA MARIGLIANO conferma anche FABRIZIO AURIEMMA.

Accordo raggiunto tra la società di Corso Umberto e il forte opposto che anche l’anno prossimo sarà agli ordini di coach Romano.

E’ l’head of operations, il dott. FELICE MAUTONE, a comunicare la notizia.

“Abbiamo deciso di chiudere subito la trattativa con Fabrizio. Siamo intenzionati a dare continuità al progetto ed intendiamo subito fornire a coach Romano gli elementi ritenuti indispensabili al progetto TYA. 

In piena sintonia con la dirigenza puntiamo a presentarci con una compagine che sia il giusto mix di esperienza e gioventù.

Il “modus operandi ” della TYA anche quest’anno seguirà direttrici ben precise, finalizzate a rafforzare la rosa con l’aggiunta di qualche elemento in grado di riempire qualche casella lasciata scoperta.

Una rivoluzione partita già da qualche anno e che sta dando risultati ben precisi che mirano alla ulteriore crescita dei giovani del vivaio. 

Siamo lieti che FABRIZIO sia con noi il prossimo campionato. E’ un atleta fortissimo che nonostante la giovane età ha già esperienza maturata in grandi realtà pallavolistiche come  Aversa dove si consacrò campione regionale under 20 “

A Fabrizio Auriemma i complimenti della grande famiglia TYA per la riconferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *