LA TYA CONFERMA DAVIDE MONTO’

La TYA MARIGLIANO conferma anche DAVIDE MONTO’.

Il fortissimo schiacciatore classe 95, 195 cm. di potenza esplosiva, nasce pallavolisticamente a Quarto prima di lanciarsi nella prima avventura in Serie C con il Pianura per poi approdare al Rione Terra Pozzuoli (Serie C) e quindi ad Aversa  (A 2).

Nel curriculum sportivo di Montò la vittoria della  Coppa Campania, torneo nel quale è stato premiato come miglior giocatore.

Approdato lo scorso anno alla TYA, Montò ha meritato la fiducia di coach Romano e della società di Corso Umberto I° anche per il prossimo campionato.

Perni centrali delle operazioni di mercato della TYA l’head of operations, il dott.  Felice Mautone e il D.S. Pasquale Giannettino.

Il direttore sportivo della TYA esprime soddisfazione per l’accordo intervenuto con Davide Montò senza nascondere qualche timore per il futuro; queste le sue parole:

“Sono molto soddisfatto. Davide è un ottimo atleta che si è integrato molto bene nel gruppo. Ha ottimi fondamentali.

Il suo è un ruolo faticoso sia mentalmente sia fisicamente perché oltre che attaccare, al giocatore è anche richiesto di ricevere.

Ritengo che Davide abbia spiccate capacità tecniche in attacco e completezza nei fondamentali di seconda linea.

Quest’anno puntiamo molto su di lui.

Nutro qualche timore per l’inizio della stagione e mi auguro che, migliorando la situazione emergenziale COVID 19, il protocollo FIPAV renda possibile la ripresa degli allenamenti senza creare troppe ansie ed ostacoli burocratici.”

A Davide Montò i complimenti della grande famiglia TYA per la riconferma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *