LA TYA CONFERMA ANTONIO DI SANTI

L’head of operation della TYA, il dott. Felice Mautone, oggi 13 giugno, proprio nel giorno di Sant’Antonio ha comunicato di aver raggiunto l’intesa con Antonio Di Santi che per il quinto anno sarà in casacca TYA.

Aversano doc, grande appassionato di volley ma soprattutto storico capitano della squadra normanna approdata in A2, Di Santi ha trovato a Marigliano la sua seconda casa.

Entusiasta il dott. Mautone esordisce: “innanzitutto auguri di buon onomastico ad Antonio. Sono veramente contento di poter avere ancora in squadra il fortissimo schiacciatore che è pedina imprescindibile del sestetto di coach Romano.

Ricordo ancora con emozione il giorno in cui con il dott. Sergio Di Meo ci siamo stretti la mano sancendo il passaggio di Antonio alla TYA.

Permettetemi anche di dire, scherzosamente, che le nostre sostenitrici non ci avrebbero mai perdonato un mancato rinnovo dell’atleta più amato e divenuto simbolo di questa TYA”.

Ad Antonio Di Santi e ad Antonio De Luca (vice di coach Romano) la società, gli atleti e i sostenitori, rivolgono gli auguri di buon onomastico. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *